Tappatrice Automatica per Cartucce
Mod. TAPP
Macchina per tappare automaticamente le cartucce, integrabile a qualsiasi dosatore, per formare una linea di confezionamento.
Aggiungendo una macchina giracartucce mod. GR e/o una macchina inscatolatrice semiautomatica mod. INSC si otterrà una linea semiautomatica gestibile da due operatori (uno al riempimento della cartuccia e l’altro alla chiusura dei cartoni e pallettizzazione) per una produttività di 15-25 cartucce/minuto.
- Rampa/scivolo di alimentazione delle cartucce piene da tappare.
- Alimentazione automatica dei tappi da tramoggia a terra della capacità di circa 2000 pezzi, con caricatore automatico verticale e vibratore orientatore, con scarto nella tramoggia dei tappi male orientati.
- Scivolo di alimentazione dei tappi dal vibratore orientatore al punto di inserimento in cartuccia.
- Inserimento del tappo nella cartuccia con pressione, tempo e forma del pressore adeguati alla deformazione del tappo in plastica per la totale evacuazione dell’aria fra tappo e prodotto.
- Rampa/scivolo di espulsione orizzontale della cartuccia a cui può essere collegata in linea una successiva macchina giracartucce per la marcatura ink-jet di numero di lotto e/o data di scadenza, oppure di macchina inscatolatrice semiautomatica mod. INSC.
- Versione mod. TAPP-E munita anche di espansore per tappo in alluminio, per poter tappare automaticamente anche cartucce in alluminio con tappi da espandere.
Nannini Renato Custom.
Grazie al Reparto Progettazione e a tutti i Reparti di Produzione interni all’Azienda, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione,
nel totale rispetto dei tempi del tuo business.