Miscelatore Statico a Percentuali di Miscelazione Variabili – Totalmente Elettronico
Macchina di miscelazione statica a percentuali di miscelazione variabili elettronicamente da interfaccia HMI touch screen. Ideale per prodotti quali adesivi, sigillanti siliconici (silicone), sigillanti acrilici, sigillanti poliuretanici, colle, resine, mastici, etc.
Dalla nostra consolidata esperienza nel campo della miscelazione statica in linea di prodotti ad alta viscosità quali adesivi, sigillanti siliconici (silicone), sigillanti acrilici, sigillanti poliuretanici, colle, mastici, stucchi, paste, etc., nasce la nuova macchina di miscelazione statica a percentuali variabili a funzionamento totalmente elettronico.
Ogni dosatore è comandato da un cilindro elettrico dedicato, ciò consente di ottenere velocità di erogazione/iniezione differenti per ogni singolo cilindro volumetrico in modo che l’avvio e il termine della fase di erogazione/iniezione siano identiche per tutti i cilindri volumetrici anche in caso di modifica della percentuale di miscelazione.
Con un’iniezione costante durante tutta la fase di erogazione (indipendentemente dalla percentuale di miscelazione) si ottiene un’omogeneità di miscelazione sempre ottimale.
Il prodotto base ed i vari possibili additivi quali colori e catalizzatore (e gel in caso di silicone) vengono dosati con la massima precisione e costanza nel tubo di miscelazione statica munito degli elementi miscelanti che rompono il flusso più e più volte, per una miscelazione perfettamente omogenea.
Le versioni disponibili possono alimentare macchine confezionatrici dalle più semplici a quelle a più elevata produttività.
Nannini Renato Custom.
Grazie al Reparto Progettazione e a tutti i Reparti di Produzione interni all’Azienda, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione,
nel totale rispetto dei tempi del tuo business.