Confezionatrice Mono Formato Rotativa PLC con Magazzino ad Alta Autonomia per Barattoli Troncoconici
Mod. B20E
Confezionatrice usualmente governata da un solo operatore per inscatolare barattoli e riempire l’alimentatore con i barattoli vuoti.
Macchina totalmente automatica a funzionamento elettro-pneumatico, per il raggiungimento della massima performance produttiva e con diagnostica di bordo.
Macchina estremamente compatta e movimentabile su ruote con molta facilità, per il confezionamento di prodotti ad alta viscosità (stucchi, paste, mastici, colle, paste per impronte dentarie, ecc.) in barattoli troncoconici mono-formato.
- PLC e display touch screen 7” Siemens oppure, a richiesta, Allen Bradley, Omron o ASEM con sistema di controllo remoto per assistenza dalla nostra sede.
- Dimensioni minime per una semplicissima movimentazione: circa cm 130 x 110 x h 230.
- Telaio in profilati estrusi Bosch di alluminio per la massima leggerezza e montato su ruote per la più semplice movimentazione.
- Caricatore automatico rotativo dei barattoli impilati con 6 stazioni di alloggiamento.
- Riempimento dei barattoli tramite unità dosatrice volumetrica (disponibile anche per prodotti abrasivi), regolabile manualmente (oppure elettricamente come optional) da 0 a 1000 ml o da 0 a 2000 ml in funzione della misura dei barattoli da riempire, con valvola meccanica a funghetto per il taglio del prodotto e, a richiesta, taglio a soffio d’aria.
- Controllo presenza barattolo nella stazione di riempimento (no barattolo = no dosata).
- Sfogliatore coperchi a ventosa con stazione di alloggiamento della pila dei coperchi (solo per coperchi correttamente impilabili).
- Pressetta per coperchi per la perfetta tappatura del barattolo.
- Capacità produttiva: fino a 20 barattoli/minuto a seconda della viscosità del prodotto e della volumetria del barattolo.
Optional
- Tavolo rotante o nastro motorizzato in uscita per la raccolta dei barattoli riempiti.
- Regolazione elettrica da touch screen display della volumetria e dell’altezza del dosatore.
- Controllo peso con bilancia a celle di carico che dialoga con il PLC.
- Retroazione volumetrica post controllo peso con recupero automatico del peso corretto in caso 2 o 3 barattoli risultino fuori peso.
- Coperchiatrice automatica a pressatura o avvitatura.
- Modem internet per l’assistenza remota.
Nannini Renato Custom.
Grazie al Reparto Progettazione e a tutti i Reparti di Produzione interni all’Azienda, siamo in grado di soddisfare qualsiasi richiesta di personalizzazione,
nel totale rispetto dei tempi del tuo business.